MARCATORE MANUALE K25 PER DATI VARIABILI CON ALTEZZA DI STAMPA 25 MM

Pubblicato da Cristina Urbisaglia il

Presentiamo in questo articolo il K25: un marcatore portatile semi-automatico a getto di inchiostro, in grado di stampare fino a 25 mm di altezza.

La crescente esigenza di stampare sui prodotti confezionati:

  • DATA DI SCADENZA O DATA DI CONFEZIONAMENTO
  • LOTTO DI PRODUZIONE
  • CODICE A BARRE
  • NUMERI PROGRESSIVI
  • ALTRI DATI VARIABILI

obbliga i produttori e i distributori a cercare soluzioni di stampa portatili, efficaci ed immediate che possano rappresentare una valida soluzione laddove non è presente un nastro trasportatore su cui installare un marcatore da linea.

Il marcatore K25 è un dispositivo di marcatura per dati variabili estremamente versatile, in grado di stampare praticamente su qualsiasi materiale e adattandosi ad una moltitudine di superfici, grazie alla guida di una dima in acciaio che rende l’appoggio stabile.

I dati da stampare vengono digitati direttamente sullo schermo touch da 4,3”: questo rende le operazioni semplici e soprattutto veloci, alla portata di qualsiasi operatore.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL MARCATORE K25:

  • ALTEZZA DI STAMPA pari a 25,4 mm che consente di stampare fino a 10 righe, questa è una caratteristica rara implementata in un dispositivo leggero e portatile.
  • SUPERFICI DI STAMPA: materiali porosi come carta, cartone, etichette in carta, tessuto e legno e materiali non porosi come plastica, metallo, vetro, etichette in plastica

  • L'IMPUGNATURA A PISTOLA facilita la marcatura su superfici regolari ed estese, ma l’utilizzo della guida in acciaio agevola l’utilizzo anche su superfici irregolari e non perfettamente lisce.
  • STAMPA data e ora, lotto, stringhe di caratteri alfanumerici, testi, immagini, codici a barre, QR Code, progressivi.

    L’elevata risoluzione consente di stampare in modo chiaro e perfettamente leggibile anche caratteri molto piccoli, loghi e/o immagini.

  • INCHIOSTRI A RAPIDA ESSICCAZIONE con capacità estesa di 42 ml.  Gli inchiostri sono disponibili in differenti colori per stampare sia su superfici chiare che scure: nero, blu, giallo e rosso

  • RISOLUZIONE DI 300 DPI che consente la stampa nitida di loghi e immagini, oltre che di caratteri di piccole dimensioni
  • VELOCITA' DI 10 METRI AL MINUTO per poter essere utilizzato su nastro trasportatore per marcature automatiche in linea.

 

COME FUNZIONA IL MARCATORE K25?

Il dispositivo è molto intuitivo, facile da programmare e idoneo anche a persone non esperte.

Tramite lo schermo touch a colori si crea la stringa di stampa e si memorizza il file all’interno della memoria del marcatore.

Si possono creare e memorizzare centinaia di file differenti.

Dopo aver creato il file di stampa, tramite il pulsante, si attiva la stampa del file selezionato.

Il marcatore K25 è un prodotto efficace per eseguire marcature in completa autonomia senza l’utilizzo del PC, è un dispositivo leggero e portatile con un costo accessibile e performance professionali.

Guarda il video sul nostro canale YouTube:

 

Per qualsiasi informazione puoi contattarci al numero 0651848187 o scriverci su info@acsistemisrl.com

✔ Segui il nostro blog tecnico: www.acnet.it


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →